Staff

Matteo Sandri

EDITORE, VOICE, La Radio per me è tutto… Fin da piccolo la voglia di presentare, condurre, animare è sempre stata un punto fondamentale. Dall’Animazione in discoteca al ruolo di presentatore televisivo. Ho iniziato a fare radio nel 2001 e fino ad ora ho ricoperto qualsiasi ruolo come ad esempio lo speaker, il regista, post produzione, il programmatore musicale, ed il tecnico. Ma sentivo che me ne mancava uno, ovvero l’editore. Ed eccomi qui! Vi presento IS GOOD FOR YOU, la mia creatura! Conduttore di Si Sandri Chi Può!
MONTECCHIO MAGGIORE (VI)

Simone Dei Tos
EDITORE, DJ, Già in regia radiofonica a 16 anni, sono entrato nel settore radiofonico molto giovane, ma l’amore per la radio e la musica, quello c’era già da molto prima. Dalla regia radiofonica alle serate come DJ nei locali fino ai brani inediti creati nel mio studio di produzione, la musica ricopre un grande ruolo nella mia vita, sia privata che lavorativa. Il mio sogno più grande era quello, un giorno, di poter avere la mia radio in FM ed ora ci sono riuscito, ecco IS GOOD FOR YOU!
CALCINATO (BS)

Gianluca Favaretto
VOICE, Quando non lavoro (cioè mai) cerco di godermi la vita. Sto con la mia famiglia. Gioco tanto, anzi tantissimo, a tennis e se mi riesce vado pure allo stadio. Le mie passioni? Radio e Tennis. La radio? Una passione Incontrollabile! Ogni giorno dal lunedì al Venerdì con THE NET
VICENZA

Valentina La Rocca
VOICE, In passato voce protagonista delle numerosissime dirette e serate live di Bum Bum Energy ! Da oggi voce di Is Good For You nel Magazine. Sarà lei a raccontarci news, curiosità, gossip, tendenze da tutto il mondo
SALZANO (VE)

Paolino
VOICE, Tutti nella vita hanno uno scopo, una missione. Be’, quella di Paolino è, come dice lui, “rompere le palle alla gente”. Fatalità, la prima a prenderne atto è sua madre, che lo partorisce la vigilia di Natale del 1980. Gli anni passano e, sebbene il piccolo Paolino non pensi ad altro che alle ruspe – “il mio sogno”, ricorda oggi, “era di fare buchi ovunque” – la lunga gavetta nei villaggi turistici lo porta a virare bruscamente dall’ossessione degli scavi all’arte dell’intrattenimento. Dopo essersi affermato nel mondo radiofonico in Italia esercita anche la professione di commentatore sportivo in TV.
Su IsGoodForYou è in onda ogni mattina dal lunedi al venerdi con Wake Up!
MILANO

Matteo Sambugaro
VOICE, La radio è una passione che iniziata fin da piccolo, ricordo che a dieci anni giocavo a registrare su musicassetta gli annunci e i disannunci delle canzoni che ascoltavo alla radio.
Nel 2007 ho iniziato a fare sul serio, cominciando il mio percorso da Fuori Aula Network, web radio dell’Università di Verona. Una palestra importante che mi ha fatto approdare nel 2010 a Radio Pico, dove, dopo alcuni anni di redazione, sono riuscito ad avere un mio spazio ed un mio programma: era l’Agosto del 2012. Fondamentale, nel mio approdo in voce in una FM regionale, la parentesi avuta nel gennaio e febbraio 2012 alla conduzione del programma “m2u university” su m2o. Da gennaio 2017, dopo sei bellissimi anni trascorsi in Emilia, conduco il programma mattutino “Caffè 103” nel weekend di Radio Verona. Carico ed entusiasta, inizio su Is Good For You con il programma “Mucho Gusto”.
VERONA

Bianca Micheletti
VOICE, Speaker pubblicitaria di professione. Fin da piccola appassionata di radio e musica, soprattutto quella anni 80. Amo andare ai concerti e perdermi nelle serie tv. Adoro i colori e divoro pop corn, insomma, straordinariamente ordinaria. Ah, credo in un solo Dio: Freddie Mercury.
MILANO

Devid Jey
360* Music Style: Dance, Pop, House, EDM, Revival & Other. My Two passion: Deejay & Radio! Ascoltami OnAIR il sabato Pomeriggio e Sera su IsGoodForYou ® con “alla discoteca”
VALDAGNO (VI)

Massimo Vanoni
DJ, Ampia cultura musicale dal funk/disco anni 70 alla dance anni 80 , all’House anni 90 , alla NuDisco/ReEdit di oggi. Ha suonato in tantissimi locali e i suoi djset risultano sempre coinvolgenti , intensi ed apprezzati . Attualmente predilige suonare NuFunk Nudisco Reedit con richiami ai classici Afro/Funk . Producer molto conosciuto nei generi Funk/Soul/Disco/NuDisco , lavora con labels americane ed inglesi quali Editorial , Midnight Riot , Masterworks , Hot Digits , Spa In Disco e fondatore di Atop Records
MANTOVA

Martino
DJ, VOICE, La mia vita è sempre stata influenzata dalla musica, mio padre e i miei parenti sono musicisti, da bambino suonavo il pianoforte e nel 2001, all’età di 16 anni, ho iniziato a mixare i miei primi vinili techno.
Negli anni crescendo mi sono orientato verso diversi generi dalla musica italiana all’elettronica, passando per l’hip hop e l’house.
A queste ho unito la passione per la radio e il parlare/animare con il microfono e mi sono ritagliato anche una piccola parte da vocalist nelle mie serate.
Attualmente sono dj e voce al Q di Padova, voce al party Hip Hop “Swag” sempre a Padova, lavoro in studio come producer con l’amico Mc Matt, realizzo speakeraggi e voice over, e conduco eventi come presentatore.
PADOVA

Ciso Junior
DJ, Matteo, in arte Ciso Jr, nasce nel 1985 in provincia di Vicenza inizia a suonare nel 2000, Dopo l’improvvisa scomparsa del padre ha continuato a curare la sua passione, e con il rischio ha mantenuto il nickname CISO. A 17 anni inizia a suonare nel pre-serata presso CrazyBull (Vicenza) e dal 2004 al PALLADIUM, oggi suona come resident al NuClub (VI) locale che nel week end che seleziona la miglior musica Hip Hop nel vicentino, alle serate YOLO nel Veneto,alla serata DOPE presso TWIGA BEACH CLUB (Forte dei Marmi) e alla Playa Loca (Castelfranco) per la serata MASH UP; organizzatore di serate come BACK IN THE DAYS/HIPHOPHITS e TOKA-Bailando Reggaeton. Su IS GOOD FOR YOU il portatore della Black Music.
VICENZA

Tamara Taylor
VOICE, Storica voce dell’FM Italiano esordì in una radio locale di Senigallia durante gli anni novanta, per poi approdare nel 1999 sul network nazionale RDS e, dopo 11 anni, a R101. Protagonista su Is Good For You con le sue pillole Nel programma Tam Tam in onda tutti i giorni
SENIGALLIA (AN)

Matteo Rossi
SISTEMISTA, Smanettone fin dalla nascita, dall’età di 12 anni ascolto, smonto e gioco con hardwere di ogni genere a cavallo con l’informatica e il suono. Imbattuto nel mondo radiofonico me ne sono totalmente innamorato!
FERRARA